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Istituto Comprensivo Grazie Tavernelle


Conto alla rovescia!
Carissimi ragazzi e ragazze delle classi terze,
CI SIAMO!
Al termine del percorso di Orientamento, siete ormai pronti
per formalizzare la vostra SCELTA per il FUTURO.
Vi ricordiamo che avete tempo fino alle 20.00 del 31
gennaio 2019 per l’iscrizione on line, dopo la fase di
registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it
COSA SERVE?
1. Credenziali : Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e
una password .
● Puoi ottenere le credenziali (codice utente e password) attraverso la registrazione.
● Se hai un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) puoi accedere con le
credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.
2 . Codice della scuola: per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice
della scuola/e o del Centro di Formazione Professionale (CFP) prescelto. Puoi trovare il codice della
scuola/CFP attraverso Scuola in Chiaro. E’ possibile indicare nella domanda, in ordine di preferenza,
fino a un massimo di tre scuole o percorsi di istruzione che, nel caso di istruzione superiore,
possono indifferentemente riguardare l'istruzione statale e/o l'istruzione e la formazione regionale.
COSA ASPETTI? Leggi le indicazioni per l’iscrizione su
http://www.iscrizioni.istruzione.it e scegli il tuo futuro!
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Dopo l’iscrizione, lascia questo coupon nell’apposita cassetta al terzo piano dedicata
all’Orientamento…
ALUNNO : ……………………………………………………….……………….…... CLASSE : ………………………...
ISCRITTO ALLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO : ………………………………………………..…………………….
HO SCELTO QUESTA SCUOLA PERCHE’ …………………………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………………………………………………...
LE ESPERIENZE PIU’ SIGNIFICATIVE NEL PERCORSO DI ORIENTAMENTO SONO STATE …. ( indica tre esperienze
in base all’ordine di importanza tra: percorso svolto a scuola, Open Day, Laboratori, testimonianza di ….. ,
uscite didattiche, incontro con….., ecc… )
1. …………………………………………………………………………………..……...
2. ……………………………..………………………………………………….………..
3. …………………………………………………………………………...…………….


 


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