Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questa notifica o navigando sul sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.

Carattere: Carattere molto piccolo Carattere piccolo Carattere normale Carattere Grande Carattere Molto Grande | Home | Mappa | Usabilità | U.R.P.
Istituto Comprensivo Grazie Tavernelle

 

Assumo l’incarico di Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Grazie-Tavernelle” dal Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, Dott. Marco Ugo Filisetti, che ringrazio.

Mi è gradito rivolgere un cordiale saluto ed un ringraziamento alla Dott.ssa Elisabetta Micciarelli che mi passa il testimone dopo aver guidato questa Istituzione con competenza e amorevolezza per più di un decennio. 

Saluto cordialmente il Presidente, uscente, del Consiglio di Istituto e tutti i componenti con i quali mi auguro di avviare una proficua e serena collaborazione.

Desidero, inoltre, porgere un caloroso saluto al Sindaco di Ancona, Dott.ssa Valeria Mancinelli, e a tutta l’amministrazione comunale.

Saluto tutto il personale della Scuola, docente e ATA, che fin da subito mi ha accolta con cordialità ed entusiasmo e che con grande responsabilità si è adoperato per completare l’organizzazione di tutte le misure previste per consentire l’avvio, in sicurezza, del prossimo anno scolastico.

Rivolgo il pensiero più importante a voi, cari alunni e studenti, che siete la nostra ricchezza e il volano di ogni nostro pensiero e azione: il massimo impegno di tutti noi sarà accompagnarvi nel percorso di crescita, educativo e formativo, perché possiate scoprire, coltivare e valorizzare tutti i vostri talenti!

Rivolgo ai genitori un affettuoso saluto con l’augurio di iniziare insieme un percorso di collaborazione, fiducia e partecipazione per accompagnare i figli nel proprio percorso scolastico.

Buon inizio a tutti!!!

                                                                       Il Dirigente Scolastico 

                                                                      Prof.ssa Silvia Del Monte     


 


PON 2014-2020

logo pon

Associazione di Volontariato Si Può Fare Onlus


Giornalino Radio Ulna