Questo sito utilizza cookie tecnici per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questa notifica o navigando sul sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.

Carattere: Carattere molto piccolo Carattere piccolo Carattere normale Carattere Grande Carattere Molto Grande | Home | Mappa | Usabilità | U.R.P.
Istituto Comprensivo Grazie Tavernelle

Le famiglie che nell’a.s. 2019/2020 hanno iscritto i propri figli al Servizio di Trasporto Scolastico, potranno presentare dal 30/10/2020 al 13/11/2020 istanza di rimborso per i mesi di marzo, aprile e maggio in cui il servizio è stato sospeso a causa della crisi sanitaria dovuta al Covid-19.

Il rimborso può essere richiesto esclusivamente:

– dalle famiglie i cui figli/e, nell’a.s. 2020/2021 sono usciti dal ciclo di scuole dell’obbligo inertessate dal servizio;

– dalle famiglie che non hanno più iscritto i propri figli per l’a.s. 2020/2021 al Servizio di Trasporto Scolastico

Per ottenere il rimborso sarà sufficiente compilare il modulo allegato ed inviarlo, assieme alle ricevute di pagamento, al servizio di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le domande presentate oltre la data del 13/11/2020 (o non complete dei documenti richiesti) non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0712225016 oppure utilizzare l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegato: Richiesta di rimborso del Servizio di Trasporto scolastico sospeso per l'emergenza sanitaria Covid-19


 


PON 2014-2020

logo pon

Associazione di Volontariato Si Può Fare Onlus


Giornalino Radio Ulna